TI HO CERCATO

 

II 30 aprile notte bianca di preghiera a Roma

 

30 aprile

ore 20:  Veglia al Circo Massimo

Ore 23:  Notte bianca di preghiera
S. Agnese in Agone p.za Navona

1 maggio

Ore 10 P.za San Pietro

 

Una grande opportunità offerta dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma

In occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II il Vicariato di Roma ha organizzato una veglia di preghiera che si terrà al Circo Massimo sabato 30 aprile dalle ore 20.

A seguire, a partire dalle ore 22,30, ci sarà la Notte Bianca di Preghiera animata dai gruppi giovanili di varie realtà ecclesiali della Diocesi di Roma. Otto chiese del centro storico, situate nel percorso tra il Circo Massimo e Piazza San Pietro, rimarranno aperte per permettere a tutti i pellegrini presenti di attendere la beatificazione in un clima di preghiera e di amicizia.  Delle  otto chiese, nelle quali ci sarà l’adorazione eucaristica con la possibilità di confessarsi, quella affidata ai giovani del Rinnovamento del Lazio, chiamati per l’occasione dal Vicariato  per animare il momento, è la Chiesa di Sant’Agnese in Agone a Piazza Navona.

CARI FRATELLI È LA CHIESA CHE CHIAMA: “DÀMOSE DA FA’ SEMO ROMANI !” (GPII).

Torneremo a far sentire la nostra voce, ricordando le parole di Giovanni Paolo II nel 2000 a Tor Vergata: “Vedo in voi le sentinelle del mattino, questo chiasso ha sentito Roma e non lo dimenticherà mai”. Uniamoci nella preghiera notturna con canti di lode e di adorazione per un Papa che ci ha amato in modo speciale e che ha lasciato ai giovani il suo grazie: “Vi ho cercato, siete venuti, vi ringrazio!”.

 

Info
Valeria Greco
email: valeria.greco@alice.it
Cell: 3490513374

Laura Gigliarelli

Email: lauragigliarelli@yahoo.it

Cell: 347.9333478

BEATIFICAZIONE GPII 30 aprile 1 maggio.pdf
465K   Visualizza Scarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *