Presentazione sezione CER: storia della catechesi il 12 maggio 2022 presso l’Università Pontificia Salesiana

La collana «CER – Catechetica, religione ed educazione» è curata dall’Istituto di Catechetica con l’obiettivo di contribuire alla riflessione scientifica nell’ambito della catechetica e della pedagogia religiosa. Al suo interno, è di particolare rilevanza la sezione storica, composta da quattro volumi che presentano l’evoluzione della catechesi dalle origini ai giorni nostri. Per la completezza e attendibilità dei dati riportati si pone come una produzione di livello assoluto nel panorama internazionale. La presentazione dei volumi avverrà giovedì 12 maggio dalle 15 alle 17 nella Sala Juan Vecchi dell’Università Pontificia Salesiana.

locandina evento

Alleghiamo il link dell’evento per chi, non potendo essere presente fisicamente, volesse seguire la presentazione on line:

ID riunione: 830 7124 3439

Passcode: 904204